Solleciti di pagamento al coniuge in separazione dei beni at indebitati.it – forum

Vivo all'estero da poco più di un anno, ma mia moglie ancora risiede in Italia, in attesa che qui le cose migliorino un po' . 

Il problema è che, nei giorni scorsi, mia moglie s'è vista recapitare presso l'appartamento dei genitori (in cui ha spostato la residenza), un sollecito di pagamento per spese condominiali non meglio precisate, occorse presso la nostra precedente residenza.

Ora, quel che mi chiedo è, com'è possibile che si rivolgano a lei, dato che tutti i contratti di affitto, telefono, luce e acqua erano a nome mio ?

E, dato che siamo sempre stati in regime di separazione dei beni, che rischi corre ? 

Vi ringrazio anticipatamente per ogni genere di consiglio che potrete fornirmi.

La discussione continua in questo forum.

11 agosto 2010 · Simone di Saintjust

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su solleciti di pagamento al coniuge in separazione dei beni at indebitati.it – forum. Clicca qui.

Stai leggendo Solleciti di pagamento al coniuge in separazione dei beni at indebitati.it – forum Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 11 agosto 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info