Risponde il consigliere debiti

Allora Davide, conosco bene la Cs credit solution e posso assicurarle che si tratta di una armata Brancaleone.

Ora,  in questi casi, è sempre consigliabile affidarsi ad un legale esperto in problematiche connessa al recupero crediti.  Tuttavia, come le dicevo, avendo avuto rapporti di lavoro con questa società, posso rassicurarla. Si tratta di un insieme di addetti arruolati da call center, pagati male, senza alcuna esperienza di attività pregresse e senza nessuna specifica preparazione professionale.

Lavorano pratiche di "quarta mano" con tecniche a strascico o classificabili anche nella tipologia "ndò cojo, cojo".

Sostanzialmente inviano comunicazioni di messa in mora di tipo massivo o spam ed attendono qualche generoso, intimorito debitore che gli proponga l'obolo.

Segua questi semplici consigli

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su risponde il consigliere debiti. Clicca qui.

Stai leggendo Risponde il consigliere debiti Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 17 maggio 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 4 novembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info