Sono affetta da depressione e disturbi dell'alimentazione da oltre vent'anni, a causa di questi problemi ho perso il lavoro recentemente e sono quindi disoccupata

  • rosa 6 agosto 2009 at 09:55

    sono affetta da depressione e disturbi dell'alimentazione da oltre vent'anni, a causa di questi problemi ho perso il lavoro recentemente e sono quindi disoccupata. Mi sono iscritta al centro per l'impiego ed ho fatto richiesta di indennità di disoccupazione all'Inps. Ho anche richiesto la pensione ordinaria di inabilità al patronato Acli.
    e invalidità civile alla Asl (non so ancora nulla la domanda l'ho fatta tranite Inca il 30 maggio 2009). Su che aiuto potrò contare per sopravvivere in queste condizioni?
    grazie Rosa

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info