Posso solo dire che io facendo recupero crediti mi vengono cedute pratiche proprio da chi è associato all'unirec! domani, vado dal notaio e posso aprire anch’io una associazione delle imprese del recupero crediti! quante balle che leggo… poi manca da dire che se beccate le società di recupero crediti non a o b ma z magari della provincia d napoli, ance se non avete nulla di intestato e non è dell'unirec vi conviene pagare e lasciare la mancia

  • karalis 27 maggio 2008 at 23:52

    Posso solo dire che io facendo recupero crediti mi vengono cedute pratiche proprio da chi è associato all'UNIREC! domani, vado dal notaio e posso aprire anch’io una associazione delle imprese del recupero crediti! Quante balle che leggo… poi manca da dire che se beccate le società di recupero crediti non A o B ma Z magari della provincia d Napoli, ance se non avete nulla di intestato e non è dell'Unirec vi conviene pagare e lasciare la mancia.

    Sarebbe interessante conoscere la percentuale delle pratiche passate dalle società UNIREC che riesci a chiudere.

    Per quel che riguarda le società Z della provincia di Napoli caro Pippo, qui si parlava di recupero crediti non di camorra, nè di estorsioni.

1 2 3 42

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info