Quali informazioni sui cattivi pagatori forniscono Tribunali ed Uffici di Pubblicità Immobiliare?

Si tratta di informazioni pubbliche, ossia messe a disposizione di tutti i soggetti interessati dalle fonti stesse da cui provengono (Tribunali e Uffici di Pubblicità Immobiliare - le ex Conservatorie), che riguardano il valore patrimoniale degli immobili posseduti da persone fisiche e giuridiche e permettono di valutare eventuali situazioni di insolvenza.

Elenchiamo di seguito alcuni esempi di informazioni di questo tipo: Domanda Giudiziale, Ipoteca Giudiziale, Ipoteca Legale, Pignoramento Immobiliare, Sentenza di Fallimento, Sequestro.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su quali informazioni sui cattivi pagatori forniscono tribunali ed uffici di pubblicità immobiliare?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • sabina 14 gennaio 2010 at 09:51

    sono un cativo pagatore nn ho pagato 6 rate (da 185 euro) adesso la pratica sta nelle mani dei legali ,nn ho la posibilita di pagare la somma di 2000 euro soltanto dalla mia pensione 1000 euro si puo pagare a rate ? grazie .

    1 2