Io ho ricevuto comunicazione dall'inps dello sgravio di due cartelle esattoriali,sgravio da loro comunicato al concessionario per via telematica, ma poi dopo un mese e mezzo è arrivata dal concessionario una cartella di pagamento relativa ad una delle due cartelle sgravate

  • Marco 27 marzo 2009 at 19:00

    Io ho ricevuto comunicazione dall'INPS dello sgravio di due cartelle esattoriali ,sgravio da loro comunicato al Concessionario per via telematica, ma poi dopo un mese e mezzo è arrivata dal Concessionario una cartella di pagamento relativa ad una delle due cartelle sgravate.E' normale oppure meglio recarsi presso l'ufficio del Concessionario della riscossione ?

    • weblog admin 27 marzo 2009 at 21:46

      Conviene andare dal Concessionario ed esibire i provvedimenti di sgravio. Non mi dica che è pazzesco. Lo so bene. Ma purtroppo con Equitalia ed INPS di mezzo c'è da aspettarsi questo ed altro.

1 2 3 4 8

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum