La diffida di altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare

Come è nata l'idea della diffida Altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare.

Dopo la sanzione dell'Antitrust, la società di consumatori Altroconsumo ha deciso di raccogliere tutte le segnalazioni dei consumatori per una richiesta collettiva di rimborso.

Alla nota compagnia di difesa dei consumatori, sono arrivate tante segnalazioni e loro hanno girato alle compagnie tutti i casi degli utenti: ora ci si aspetta che gli operatori diano una risposta concreta a ogni utente: si vigilerà affinché tali reclami non restino inascoltati.

Anche di fronte al Garante, gli operatori si sono impegnati a vigilare affinché queste pratiche cessino definitivamente.

28 aprile 2015 · Gennaro Andele

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su la diffida di altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare. Clicca qui.

Stai leggendo La diffida di altroconsumo ai gestori telefonici per servizi a pagamento non richiesti sul cellulare Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 28 aprile 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca