Separazione personale e divorzio innanzi al sindaco - il contenuto dell'accordo non può riguardare l'assegnazione dell'ex casa coniugale e l'importo dell'assegno di mantenimento

Ma con la circolare rivolta agli accordi di separazione personale e divorzio davanti al sindaco, la situazione non migliora affatto.

Sfugge, difatti, a questo punto quale possa essere il contenuto dell'accordo di separazione e di divorzio visto che, anche se la normativa prevede esplicitamente che vi sia spazio condizioni tra di esse concordate, la circolare esclude argomenti come l'uso della casa coniugale, l'assegno di mantenimento, oppure qualunque altra utilità economica tra i coniugi dichiaranti.

Escludendo questi temi, quale può essere il contenuto di un atto di separazione e divorzio?

13 dicembre 2014 · Genny Manfredi

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su separazione personale e divorzio innanzi al sindaco - il contenuto dell'accordo non può riguardare l'assegnazione dell'ex casa coniugale e l'importo dell'assegno di mantenimento. Clicca qui.

Stai leggendo Separazione personale e divorzio innanzi al sindaco - il contenuto dell'accordo non può riguardare l'assegnazione dell'ex casa coniugale e l'importo dell'assegno di mantenimento Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 13 dicembre 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria famiglia monoparentale e di fatto - unioni civili - diritto separazione e divorzio Inserito nella sezione lavoro, pensioni, famiglia separazione e divorzio, Isee del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info