Separazione personale e divorzio innanzi al Sindaco - Il contenuto dell'accordo non può riguardare l'assegnazione dell'ex casa coniugale e l'importo dell'assegno di mantenimento

Ma con la circolare rivolta agli accordi di separazione personale e divorzio davanti al sindaco, la situazione non migliora affatto.

Sfugge, difatti, a questo punto quale possa essere il contenuto dell'accordo di separazione e di divorzio visto che, anche se la normativa prevede esplicitamente che vi sia spazio condizioni tra di esse concordate, la circolare esclude argomenti come l'uso della casa coniugale, l'assegno di mantenimento, oppure qualunque altra utilità economica tra i coniugi dichiaranti.

Escludendo questi temi, quale può essere il contenuto di un atto di separazione e divorzio?

13 dicembre 2014 · Genny Manfredi

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca