Separazione personale e casa cointestata - vorremmo trasferire ad uno dei coniugi separati l'intera proprietà

Ho una casa cointestata con il mio ex marito (separazione legale) e adesso vorremmo passare la totale proprietà a lui rendendolo unico proprietario e permettendo così a me in futuro di poter comprare una casa e farla risultare come prima.

Quali sono i costi?

E come mi devo muovere?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su separazione personale e casa cointestata - vorremmo trasferire ad uno dei coniugi separati l'intera proprietà. Clicca qui.

Stai leggendo Separazione personale e casa cointestata - vorremmo trasferire ad uno dei coniugi separati l'intera proprietà Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 9 maggio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria famiglia e lavoro - sostegno al reddito - isee e nucleo familiare - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info