Se il valore dei beni pignorati non è sufficiente a coprire il debito

Sbagliato. Il ricavato del pignoramento verrà defalcato dall’importo a debito. Aggiungendovi però le spese sostenute dal creditore per la vendita all’asta.

Insomma, se il valore dei beni pignorati  non è sufficiente a coprire il debito, il debitore rischia di rimanere senza mobili e con il debito aumentato.

Da hai domande sui debiti? at indebitati.it

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.


Offri il tuo contributo virtuale alla visibilità di indebitati.it

Stai leggendo Se il valore dei beni pignorati non è sufficiente a coprire il debito Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il 18 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il 15 gennaio 2013 Classificato nelle categorie contratti di prestito microcredito e usura - domande e risposte Archiviato nella sezione FAQ – domande e risposte frequenti » FAQ su debiti e contratti di prestito - conoscerli per evitarli Letture 1 Numero di commenti e domande: 0 Clicca qui per inserire un commento o porre una domanda.

Se hai un account Google+ o Facebook e navighi con un browser aggiornato, puoi contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

Se vuoi restare informato sui contenuti del sito, iscriviti alla newsletter o al feed di indebitati.it

Commenti e domande dei lettori

  • Devi essere registrato e connesso per poter inserire un commento o un quesito. Se non sei un utente registrato, puoi commentare gli articoli o inserire un quesito nel forum, anche con un account Facebook o Google+.

    Connect with: