Saldo stralcio e possibile segnalazione

Sua moglie verrà segnalata con lei appena il creditore riterrà di dover inoltrare la segnalazione per inadempienza nei pagamenti indipendentemente dalla proposta di saldo stralcio che lei intenderà presentare.

Qualora la proposta di accordo transattivo fosse accettata dal creditore, si potrà richiedere la cancellazione dalla centrale rischi decorsi 24 mesi dalla data in cui verrà ultimato l'eventuale piano di rientro.

Fermo restando il fatto che questo non assicurerà né a lei, né sua moglie,la possibilità di poter accedere nuovamente al credito.

Si presume, infatti, che i cattivi pagatori restino registrati in quelle che vengono definite come "banche dati occulte" dei cattivi pagatori.

8 gennaio 2013 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca