Accordo saldo stralcio con maran crediti solution

Posizione invidiabile la sua: può permettersi il lusso di dire, alla società di recupero crediti, "prendere o lasciare".

Mille euro sarebbero il prezzo giusto per evitare che una volta laureatosi ed ottenuto un lavoro stabile se li ritrovi ancora fra i piedi a questuare.

Ma, essendo il credito in gestione, la società non può proporre un saldo stralcio. Quindi la rata che pretendono serve solo a dimostrare che hanno svolto il loro lavoro incamerando provvigioni.

La storia, così, continuerebbe all'infinito. Meglio attendere che il credito vada in cessione. Con gli esami ancora da dare il tempo gioca a suo favore ...

14 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su accordo saldo stralcio con maran crediti solution. Clicca qui.

Stai leggendo Accordo saldo stralcio con maran crediti solution Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 14 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca