Per adesso non conviene chiudere con un accordo a saldo stralcio

Lei, senza la documentazione necessaria relativa alla catena di cessioni, rischia semplicemente di dare soldi a chi non ha diritto di esigere il credito.

Il che vuol dire che, prima o poi, altri le richiederanno il rimborso dello stesso debito.

Chiudere un saldo stralcio a 100 euro, ma con un soggetto che non è il legittimo cessionario del suo credito, non credo sia un buon affare.

Sappi attendere e si mostri determinata.

Capisco che le piacerebbe chiudere in fretta la questione, ma deve avere pazienza.

Come ha avuto modo di constatare, già le stanno offrendo opportunità da saldo stralcio.

Ancora un altro pochino, e la posizione la chiuderà a prezzi di realizzo.

11 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su per adesso non conviene chiudere con un accordo a saldo stralcio. Clicca qui.

Stai leggendo Per adesso non conviene chiudere con un accordo a saldo stralcio Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 11 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info