Carta di credito non pagata e possibilità di saldo stralcio

Anni fa ho fatto una carta di credito, sempre pagata, fino a quando hanno iniziato a non fare passare il rid in posta, malgrado il credito ci fosse. In posta mi spiegarono che lo fanno di proposito perché intascano gli interessi, comunque fatto sta che ogni mese stranamente mi costavano 50 in più.

Poi comunque la situazione è diventata insostenibile ed ho pure perso il lavoro. Da 4.500 sono diventate 6000. Mi hanno contattata più volte ed io a ribattere che voglio pagare ma non posso pagare le cifre che mi propongono loro,così gli interessi ancora aumentano...Mi hanno proposto saldo straccio a 3800,ma chi li ha? Non ho più un lavoro,non ho niente nè casa nè altro,nullatenente,ho solo un figlio e sono in attesa di un altro...cosa può succedere nella peggiore delle ipotesi? Io vorrei pagare ma non mi vengono in contro e davvero non ho modo di pagare,che devo fare mi devo uccidere?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su carta di credito non pagata e possibilità di saldo stralcio.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.