Nel caso in cui la banca non accetterà il saldo e stralcio, l'avvocato avrà senz'altro pensato ad una exit strategy

Effettivamente si tratta di una situazione molto complicata: e l'avvocato che, generosamente la segue a titolo gratuito, miracoli non ne può fare. Comunque, nel caso in cui la banca, come purtroppo temo, non accetterà il saldo e stralcio, l'avvocato avrà senz'altro pensato ad una exit strategy, una sorta di piano B.

Sono sicura che l'avvocato saprà sviluppare il principio che "non tutti i mali vengono per nuocere".

La separazione con sua moglie, per quanto dolorosa (se ne faccia una ragione) potrebbe paradossalmente risolversi in un vantaggio per lei (lei, intendo il marito). Questo potrà confermarglielo anche l'avvocato che la segue.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca