Società a responsabilità limitata semplificata - le agevolazioni per i giovani

E' utile ricordare che un giovane under 35 che decida di svolgere l'attività in forma individuale, avrà i seguenti vantaggi:

  • zero costi di costituzione
  • minori costi di gestione
  • possibilità di usufruire del regime dei minimi (nuove iniziative imprenditoriali) con pagamento solo del 5% di imposta che sostituisce: IRPEF, ADDIZIONALE REGIONALE E COMUNALE;
  • Esenzione totale IVA e IRAP
  • Esonero dalla tenuta della contabilità.

Il tutto esclusivamente per 5 ANNI E FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 35 ANNI.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su società a responsabilità limitata semplificata - le agevolazioni per i giovani. Clicca qui.

Stai leggendo Società a responsabilità limitata semplificata - le agevolazioni per i giovani Autore Giorgio Valli Articolo pubblicato il giorno 15 luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria avvio attività . Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info