Ritardi prestito bancoposta

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui.

Ho un prestito bancoposta di 1500 euro, con rata mensile. Negli ultimi mesi ho avuto qualche problema e ho ritardato la prima la rata di gennaio, saldata (dopo loro telefonata) in occasione dell'addebbito di quella di febbraio; poi le rate di marzo e aprile non pagate per una svista (non ho effettuato in tempo il versamento sul conto di addebbito);

Secondo voi c'è il rischio (non ho ricevuto alcun avviso scritto) che mi protestino o che mi inseriscano in qualche lenco di cattivi pagatori?

Ho 27 anni e non vorrei avere problemi già da ora. Non ho mai avuto problemi a parte una controversia in atto con vodafone!

Grazie (sono davvero in ansia per questa storia)

La discussione continua in questo forum.

11 agosto 2010 · Simonetta Folliero

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca