Ornella De Bellis

E' noto che ormai tutte le banche danno la possibilità, utilizzando la propria piattaforma online, di produrre a casa, in modo semplice, un estratto conto a data e ore determinate.

Se non ha l'e-banking, ne chieda subito l'attivazione.

Pc e collegamento ad internet li ha sicuramente, visto che scrive spesso nel forum. Ed allora, a mezzanotte ed un minuto del 31 dicembre, dopo aver festeggiato l'inizio del nuovo anno, si collegherà alla sua banca e richiederà on line l'estratto conto. La somma disponibile che verrà fuori è quella che riporterà nella DSU ISEE.

Queste operazioni le potrebbe fare anche a posteriori, fissando l'intervallo per l'estratto conto fra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2011, ma così le viene più facile.

La stessa cosa farà con il conto di suo padre. Fra padre e figlio non c'è segretezza bancaria che tenga. E così saprà anche qual è la cifra da indicare nella DSU ISEE di suo padre.

Scritto questo, dopo aver fatto una ricerca nel forum con chiave "SPY" devo rilevare che lei è afflitto da numerosissimi problemi della natura più varia e disparata, che, peraltro le capitano con frequenza molto alta.

O lei è davvero sfortunato, oppure le sue domande sono mosse da semplice curiosità e nient'altro.

Finora non abbiamo (ancora) stabilito un numero massimo di domande che un utente con lo stesso nick può porre. Quindi lei è in perfetta regola.

Ma proporrò una modifica al regolamento. Questo solo per dirle che se vedrà i suoi prossimi post cancellati, saprà che la modifica da me proposta è stata recepita nel nostro regolamento.

Per visualizzare l'intera discussione, completa di domanda e risposta, clicca qui.