Risarcimento danni per vacanza rovinata - smarrimento bagagli

Per il mio addio al celibato, avevo organizzato un viaggio a Las Vegas, di un weekend: avevo acquistato il pacchetto tutto compreso (volo più hotel) da un tour operator famoso.

Arrivati a destinazione, ci siamo recati a prendere le valigie.

Ma il mio bagaglio e quello di un mio amico non sono mai giunti a destinazione.

Li hanno riconsegnati direttamente in Italia dopo una settimana.

Inutile dire che, il viaggio, già breve, è stato distrutto da questo avvenimento, dato che avevo li i miei vestiti, alcuni oggetti indispensabili e anche denaro contante.

Cosa posso fare ora?

Ho diritto a un risarcimento danni morali, oltre a quello economico per il bagaglio, visto che la mia vacanza è stata rovinata?

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su risarcimento danni per vacanza rovinata - smarrimento bagagli. Clicca qui.

Stai leggendo Risarcimento danni per vacanza rovinata - smarrimento bagagli Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 27 marzo 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 18 maggio 2017 Classificato nella categoria risarcimento per danni a persone e cose Inserito nella sezione giurisprudenza del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca