Ricorso alla cartella esattoriale ex articolo 615 del codice di procedura civile

Il termine di trenta giorni decorrenti dalla notifica della cartella esattoriale originata da multa è da rispettare in considerazione del fatto che nella cartella è previsto?

E' valida la sospensione dei termini processuali per il ricorso contro cartella esattoriale ex articolo 615 del codice di procedura civile?

Riguardo all'irreperibilità del destinatario della notifica, questa può essere inserita come motivo nel ricorso ex articolo 615?

Il tribunale competente chi è? Per proporre il ricorso in questi termini è valida la sospensione feriale dei termini Processuali?

Infine, perchè nella cartella esattoriale indicano un termine di trenta giorni per l'opposizione quando essa non è soggetta a decadenza?

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

domande e risposte
cartelle esattoriali - domande e risposte
ricorso cartella esattoriale ex articolo 615 c.p.c.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ricorso alla cartella esattoriale ex articolo 615 del codice di procedura civile. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info