Buongiorno,gradirei sapere se lo stipendio di un pubblico dipendente gravato da prestito inpdap per 1/5, può essere pignorato lo stipendio per causa alimentari x figlio se si, in che misura?

  • Salvo 18 novembre 2008 at 13:18

    Buongiorno,gradirei sapere se lo stipendio di un pubblico dipendente gravato da prestito inpdap per 1/5, può essere pignorato lo stipendio per causa alimentari x figlio
    Se si, in che misura?
    Grazie
    Cordiali saluti

    • fabrizio 10 aprile 2009 at 22:02

      una domanda del genere come fai anche solo a portela? hai un figlio e ti preoccupi di cosa ti possono pignorare se non paghi alimenti? io sono un padre e pago regolarmente gli alimenti per mio figlio anche a costo di stare sEMPRE senza un euro, e bada bene che se non paghi potresti finire sotto processo penale, oltre a quello morale che dovresti farti da solo!

    • Anonimo 12 settembre 2009 at 21:22

      fabrizio, secondo me sbagli perchè la tua ex con quei soldi ci fa ben altro che alimentareil figlio

1 7 8 9 10 11 20

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info