Durante il periodo di cassa integrazione ore zero con massimale circa 800 euro, si può chiedere la sospensione del pagamento delle rate di circa 400 euro?

  • c0cc0bill 29 ottobre 2008 at 07:39

    durante il periodo di cassa integrazione ore zero con massimale circa 800 euro, si può chiedere la sospensione del pagamento delle rate di circa 400 euro? In caso positivo come si fa?

    Commento di Anonimo | Mercoledì, 29 Ottobre 2008

    Non esiste una legge in proposito Anonimo.

    Però puoi scrivere al creditore (invia una raccomandata AR) illustrando la situazione (magari accludi anche copia della comunicazione con cui ti mettono in cassa integrazione) e chiedendo, vista l'eccezionalià della situazione una sospensione del pagamento delle rate.

    Di solito sono intelligenti e capiscono.

    In caso contrario non paghi più e aspetti che chiedano un decreto ingiuntivo. Al giudice presenterai la copia della richiesta inviata. Voglio proprio vedere come il giudice gli accorda il pignoramento del quinto di una indennità di c.i.

1 6 7 8 9 10 20

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info