Dal set 2004 sono invalido al 100 per cento

  • antonio buono 7 marzo 2009 at 22:52

    dal set 2004 sono invalido al 100%. Avevo già in corso un mutuo sulla prima casa che nel giu 2007 ho sostituito per crearmi liquidità in quanto la pensione non era sufficiente, attualmente la rata del mutuo incide sul mio reddito mensile per € 1120 e mi ritrovo nelle stesse condizione di quando lo stipulai in più mia moglie ( SECONDA INTESTATARIA DEL MUTUO ) dal 01/01/2009 è disoccupata ed un figlio che il prossimo anno frequenterà l'università . Ho diritto ad agevolazioni? e se si quali. Ho bisogno di essere consigliato per trovare una via d'uscita a questa situazione e dare la possibilità di studiare a mio figlio.
    Grazie

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info