Ho una domanda per quanto riguarda il tfr

  • Irene Perra 16 giugno 2016 at 09:28

    Ho una domanda per quanto riguarda il TFR...vorrei sapere se il TFR che mi spetta è quello scritto nell'ultimo Cud?

    • Ludmilla Karadzic 16 giugno 2016 at 09:41

      Nella Certificazione Unica rilasciata dal datore di lavoro c'è il riferimento alla data di elaborazione del documento (di solito risale a fine febbraio). All'importo del TFR indicato nella Certificazione Unica va aggiunto, naturalmente, quanto spettante per i mesi lavorati successivamente. In pratica, anche se approssimativamente, si ottiene la somma residua da aggiungere dividendo la retribuzione netta mensile per 13 e moltiplicandola per i mesi lavorati dopo la data di rilascio della Certificazione Unica.

1 2 3 4

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info