Vorrei chiedere aiuto in merito alla mia posizione

  • 'Stefano Langellotto 15 aprile 2015 at 09:16

    Vorrei chiedere aiuto in merito alla mia posizione. Due anni fa mi sono licenziato da una azienda dove ho lavorato per 5 anni, mi hanno sempre rimandato negli ultimi pagamenti e sul tfr. Un anno fa mi hanno regolarizzato gli stipendi ma non il tfr. Adesso che l'azienda è fallita cosa devo fare visto che non ho la possibilità economica di rivolgermi ad un avvocato?

    • Ornella De Bellis 15 aprile 2015 at 10:11

      Purtroppo ha bisogno di un avvocato adesso, perchè per recuperare il TFR deve insinuarsi nel fallimento (se non è già troppo tardi). Può rivolgersi (ma deve muoversi subito) ad un sindacato che opera sul territorio in cui lei vive, oppure ad un'associazione di consumatori. Al solo costo di iscrizione riceverà il necessario supporto dai procuratori legali affiliati e corrisponderà il saldo solo a recupero credito avvenuto.

1 2 3 4

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info