Recupero crediti selvaggio e sky italia » la gravità del caso

La gravità del caso sta però anche nel fatto che per il recupero di un presunto credito una multinazionale come Sky possa ricorrere a società che mettano in atto comportamenti analoghi a quelli già sanzionati dall'AGCM.

Per questo lo scorso 9 luglio il Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano ha inviato all'Antitrust apposita segnalazione sul caso in esame, in ipotesi di pratica commerciale scorretta, con l'auspicio che la sanzione eventualmente comminata sia sufficientemente elevata da fungere da vero ed efficace deterrente.

2 settembre 2013 · Patrizio Oliva

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca