Recupero crediti rintraccio debitori - modello di richiesta rilascio informazioni anagrafiche

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui.

Oggetto: Rilascio informazioni anagrafiche relative al sig. (nome debitore).

Il sottoscritto, legale rappresentante pro tempore della(società di recupero richiedente), in nome e per conto della(creditore), come da mandato che si allega*, ai sensi dell'articolo 33, I° e II° comma, del DPR numero 223/89 (Regolamento Anagrafico) e per i fini connessi al corretto svolgimento della propria attività

chiede

all'Ufficio dell'Anagrafe sopra indicato il rilascio del certificato di residenza relativo al sig.(nome debitore) .

In caso di trasferimento del sig.(nome debitore) in altro Comune si richiede, sempre ai sensi del citato articolo 33 Regolamento Anagrafico, la comunicazione del relativo luogo di emigrazione.

* Inciso da inserire nella domanda solo nel caso in cui il credito sia da riscuotere per conto terzi. In proposito si raccomanda alle società di farsi rilasciare dal mandante, al ricevimento dell'incarico, idonea delega ai fini della presentazione della presente istanza.

Per fare una domanda sulle ricerche anagrafiche finalizzate al rintraccio del  debitore, sui problemi connessi alla eterogeneità dei comportamenti delle anagrafi rispetto al rilascio dei certificati e alle imposte di bollo dovute, sulle procedure giudiziali ed extragiudiziali di recupero crediti, sul recupero crediti in generale e su tutti gli argomenti correlati cliccaqui.

3 luglio 2013 · Paolo Rastelli

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca