Recupero crediti e pignoramento

Il problema non è tanto l'iscrizione all'UNIREC della società di recupero crediti cessionaria del credito. Abbiamo più volte chiarito che ormai si trovano società serie e non sia in ambito UNIREC che fuori dall'UNIREC.

Il problema è l'immobile di proprietà del garante del debitore. Una situazione che non lascia spazio a qualsiasi strategia finalizzata ad evitarne pignoramento ed espropriazione.

Se il debito è rilevante e se non ci sono iscrizioni ipotecarie, il suggerimento è di sbarazzarsi della casa finché si è in tempo.

5 dicembre 2012 · Paolo Rastelli

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca