Ho restituito l'auto perchè non potevo pagare le rate del finanziamento ed oggi i chiedono una cifra a saldo esorbitante

Ho acquistato una macchina nel 2006, con un finanziamento di 23 mila euro più interessi: dopo 2 anni ho pagato 12 mila euro e non ho potuto più sostenere le rate mensili.

Il recupero crediti non mi ha concesso alcun piano aggevolato in base alle mie tasche. In quel periodo lavoravo pochissimo, ed io ho dovuto restituire la macchina perche non potevo rientrare delle rate arretrate.

Tutto questo succedeva nel 2009, in primavera.

MI HANNO PORTATO VIA LA MACCHINA CHE AVEVA UN VALORE DI 16.000 euro e mi hanno detto che per un eventuale rimborso mi avrebbero contattato loro ed anche che con la restituzione della macchina io avrei chiuso il conto con la società.

Oggi ricevo una richiesta per 11.000 euro restanti, anche se ho restituito la macchina. Cosa devo fare?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho restituito l'auto perchè non potevo pagare le rate del finanziamento ed oggi i chiedono una cifra a saldo esorbitante.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.