Debiti in svezia - recupero crediti transfrontaliero possibile

Se l'importo è rilevante e tale da giustificare le spese necessarie per un recupero crediti transfrontaliero.

Verrà presumibilmente affidato ad una società specializzata in Italia il mandato di valutare la possibilità e la convenienza economica per porre in atto procedure stragiudiziali e/o giudiziali finalizzate al recupero dei suoi insoluti.

Naturalmente, ci sarà un seguito se e solo se lei risulterà proprietario di beni che possano in qualche modo consentire il rimborso parziale o totale dei crediti vantati dai creditori svedesi.

17 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debiti in svezia - recupero crediti transfrontaliero possibile. Clicca qui.

Stai leggendo Debiti in svezia - recupero crediti transfrontaliero possibile Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 17 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info