Debiti in svezia - recupero crediti in italia?

Ho una domanda da fare, io sono da 2 anni e mezzo in svezia, a Stoccolma.

Per problemi personali, e non solo, sono fermamente deciso a ritornare in italia.

Il mio problema è , che ultimamente, qui sono incappato in un problema non da poco, e purtroppo non per causa mia, ma per una persona da parte della famiglia della mia ex moglie.

Ho aperto a mio nome una ditta di ristrutturazioni edili, ovviamente le cose sono andate malissimo, ed il succitato personaggio si è reso irrintracciabile!

Ora, io sono, in teoria, l'unico responsabile. Ovviamente ho attivato tutte le provedure, cioè chiudere la ditta e denunciare il personaggio e tutto l'accaduto alla polizia, che qui fa anche le veci di guardia di finanza.

Io però , voglio ritornarmene in italia comunque perché qui, a parte questo, ho anche altri problemi, e non voglio rimanere.

Ora vi domando, cosa succede al momento del mio ritorno in italia, quando qui si accorgeranno che non sono più reperibile?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debiti in svezia - recupero crediti in italia?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.