Recupero crediti e invio lettera per carta di credito non saldata

Recupero crediti per carta di credito con cui ho effettuato pagamenti non rimborsati

Io circa 5 anni fa ho usufruito di una carta di credito che purtroppo non ho più avuto modo di saldare, stamane mi è arrivata una lettera da parte di una società di recupero crediti dove diceva che avrei dovuto pagare altrimenti sarebbero passati al pignoramento dei beni.

Ora io non ho disponibilità per poter sistemare la cosa.

Quanto tempo ancora posso temporeggiare? o comunque che soluzione dovrei adottare?

Recupero crediti e saldo a stralcio

Essendo trascorsi 5 anni, al 90% di possibilità il credito è stato ceduto.

La cosa migliore è offrire un saldo stralcio, in questa fase anche un 10% del dovuto potrebbe essere accettato.

5 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su recupero crediti e invio lettera per carta di credito non saldata. Clicca qui.

Stai leggendo Recupero crediti e invio lettera per carta di credito non saldata Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 5 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca