L'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni

Per quanto attiene le prestazioni previste, infatti, l'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni sopra esplicitate, giungendo a rappresentare un valido supporto per lo smontaggio, il cambio e il montaggio dei pneumatici mediante la rete di officine partner convenzionate con la compagnia assicurativa erogante la protezione, o mediante il rimborso diretto delle spese effettuate.

Inoltre, oltre alla garanzia finanziaria in caso di scoppio, il conducente del veicolo sarà in grado di avvalersi di un'assistenza per la riparazione sul posto, senza franchigia chilometrica.

Alcuni prodotti espandono le proprie assistenze fino a offrire un pernottamento alberghiero in caso di riparazione in meno di 24 ore.

Il costo di tali polizze è generalmente piuttosto competitivo, e possono essere sottoscritte direttamente da alcuni gommisti di principale riferimento commerciale, oltre che presso tutte le principali compagnie assicurative.

13 novembre 2014 · Tullio Solinas

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su l'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni. Clicca qui.

Stai leggendo L'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 13 novembre 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 4 novembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - polizze assicurative RC auto Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info