Contrassegno rc auto non più obbligatorio » tutto sulla nuova normativa

Nel seguente articolo vi parleremo delle nuove disposizioni per l'RC Auto. Arrivano, infatti, alcune novità con il decreto ministeriale firmato già ad agosto: tra queste la fine dell'obbligo per il contrassegno da esporre sul parabrezza. Per verificare la regolarità dei pagamenti assicurativi basterà la targa. Per rendere questo possibile, verrà creata una banca dati che conterrà la storia di ogni veicolo. Sussiterà, inoltre, l'obbligo per le assicurazioni di aggiornare in tempo reale i terminali.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su contrassegno rc auto non più obbligatorio » tutto sulla nuova normativa. Clicca qui.

Stai leggendo Contrassegno rc auto non più obbligatorio » tutto sulla nuova normativa Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 9 ottobre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - polizze assicurative RC auto Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info