Buongiorno, devo fare un 730 integrativo perche' il caf non ha inserito correttamente i dati e invece di andare a credito mi hanno prelevato dalla busta dei soldi per saldo irpef

  • consulente fiscale 5 settembre 2008 at 09:52

    BUONGIORNO,
    DEVO FARE UN 730 INTEGRATIVO PERCHE' IL CAF NON HA INSERITO CORRETTAMENTE I DATI E INVECE DI ANDARE A CREDITO MI HANNO PRELEVATO DALLA BUSTA DEI SOLDI PER SALDO IRPEF. QUINDI IO DEVO RECUPERARE IL CREDITO E I SOLDI PRELEVATI NELLA BUSTA DI LUGLIO. IN CHE QUADRO E RIGO LO DEVO INSERIRE QUESTO VERSAMENTO EFFETTUATO INGIUSTAMENTE?
    GRAZIE

    Ciao Loredana,non devi inserire niente.Ci penserà il tuo datore di lavoro con la busta paga di dicembre a restituirti il debito più il credito.Ti segnalo la circolare n. 36 del 09.04.08 disponibile sul sito dell'agenzia delle entrate.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info