Ho ricevuto via posta un verbale per una multa nell'area di servizio dell'autostrada che trovo assurda, e nel verbale manoscritto degli agenti c'e un numero di verbale e nella notifica scritta al computer risulta un altro numero, è possibile la contestazione

  • dario fornari 30 settembre 2013 at 10:24

    Ho ricevuto via posta un verbale per una multa nell'area di servizio dell'autostrada che trovo assurda, e nel verbale manoscritto degli agenti c'e un numero di verbale e nella notifica scritta al computer risulta un altro numero, è possibile la contestazione. grazie e buon lavoro.

    • Ludmilla Karadzic 30 settembre 2013 at 10:52

      Naturalmente è sempre possibile ricorrere, dal momento che il vizio rende incomprensibile al trasgressore multato capire se il verbale trasmesso via posta si riferisca alla contestazione immediata, peraltro già notificata dagli agenti, o ad altra infrazione.

      Le suggerirei, tuttavia, di farsi assistere da un avvocato (se ne vale la pena) oppure rivolgersi ad un'associazione di consumatori presente sul territorio in cui lei risiede. Tra l'altro, sarà necessario anche individuare il Giudice di Pace competente.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info