Salve a tutti, volevo sapere un'informazione!sono stato protestato da più di 5 anni!da questo anno risulto pulito per le banche, mi chiedevo: posso aprire una società società a responsabilit limitata o il mio nominativo risulta ancora nell'elenco dei cattivi pagatori della camera di commercio?

  • c0cc0bill 3 novembre 2008 at 19:08

    Salve a tutti,
    volevo sapere un'informazione!Sono stato protestato da più di 5 anni!Da questo anno risulto pulito per le banche, mi chiedevo: posso aprire una società s.r.l. o il mio nominativo risulta ancora nell'elenco dei cattivi pagatori della camera di commercio?Se risulta cosa devo fare?
    Grazie a tutti

    Commento di luciano | Lunedì, 3 Novembre 2008

    Dovresti aver espiato la tua pena.

    Cinque anni di permanenza al RIP è il massimo. Dunque dovresti poter riavviare un'attività.

1 5 6 7 8

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum