\n\n

Vorrei fare una domanda

  • Ernesto 29 settembre 2008 at 10:53

    Vorrei fare una domanda.
    Qualora una tratta con scadenza a certo tempo vista, non venisse accettata dal trattario, il termine per la presentazione per il pagamento decorre comunque anche dalla mancata accettazione.
    In questo caso il portatore (che abbia o che non abbia levato il protesto per mancata accettazione), deve comunque presentarsi alla scadenza dal trattario a chiedere il pagamento? Ossia, in altri termini, il trattario può pagare alla scadenza una tratta che non ha in precedenza accettato?
    Grazie.

1 2 3 5

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo