\n\n

Salve ho appena chiuso un negozio perchè rischiavo di avere un pignoramento, beh il pignoramento adesso è arrivato, ma il negozio adesso è intestato a mia moglie

  • tonino75 23 gennaio 2013 at 15:03

    Salve ho appena chiuso un negozio perchè rischiavo di avere un pignoramento, Beh il pignoramento adesso è arrivato, ma il negozio adesso è intestato a mia moglie. Possono adesso rivalersi su di lei? Tenete conto che è stata fatta una chiusura a mio nome e una riapertura a nome di mia moglie, non c'è nessun passaggio tra noi.

    • Simone di Saintjust 23 gennaio 2013 at 15:17

      Al creditore servirà un altro precetto. Che riuscirà probabilmente ad ottenere, con ricorso per decreto ingiuntivo, se lei e sua moglie avete optato per il regime coniugale di comunione dei beni. Certamente si tratta di una di quelle operazioni che se reiterate, "sfiancano" il creditore procedente.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo