La mia azienda ha avuto difficoltà economiche negli 2005-2006

  • edoardo 19 maggio 2010 at 12:39

    La mia azienda ha avuto difficoltà economiche negli 2005-2006. Non mi sono mai occupato dell'attività finanziaria ma emettevo assegni normalmente.
    Sono stato in banca recentemente per una variazione del conto e mi hanno confermato che ci sono 3 assegni protestati!. Non ricordo di aver ricevuto alcuna comunicazione e soprattutto non ho più le matrice degli assegni in protesto.
    Come devo fare per recuperare gli ipotetici creditori, visto che in banca mi hanno dato solo l'importo e la data di emssione? Quale procedura devo utilizzare?
    Grazie

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum