A mia zia verrà pignorato causa inadempimenti vari (mancato pagamento rate di più di un mutuo e debiti vari) l'appartamento di sua proprietà acquisito per eredità

  • fainos 18 ottobre 2012 at 15:47

    A mia zia verrà pignorato causa inadempimenti vari (mancato pagamento rate di più di un mutuo e debiti vari) l'appartamento di sua proprietà acquisito per eredità.
    I miei cugini, entrambi maggiorenni lavorano all'estero ma so che risultano residenti in quell'appartamento.
    Cosa devono fare?

    • Carla Benvenuto 18 ottobre 2012 at 15:49

      Dovranno fissare un'altra residenza in Italia, non appena l'appartamento verrà assegnato all'acquirente.

    • fainos 18 ottobre 2012 at 15:52

      per cui non avranno corresponsabilità nei confronti dei debitori di mia zia in quanto figli ma dovranno solo fissare la loro residenza altrove.

    • Carla Benvenuto 18 ottobre 2012 at 16:15

      Certamente. Se i suoi cugini non sono cointestatari o garanti del mutuo non rimborsato che ha originato l'azione esecutiva, non hanno da temere alcunché.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info