Può un lavoratore o un impiegato neoassunto chiedere la cessione del quinto?

Per chi è stato assunto da poco può essere possibile accedere alla cessione, purchè l'importo richiesto non sia elevato, l'azienda sia di dimensioni medio-grandi e il contratto sia a tempo indeterminato.

Per approfondimenti consultare le normative e leggi di riferimento: dpr 180 del 1950 articolo 13 bis legge 80 del 14 maggio 2005

Per fare una domanda sulla cessione del quinto, sui finanziamenti in genere, sui contratti di prestito e su tutti gli argomenti correlati clicca qui.

1 agosto 2013 · Chiara Nicolai

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca