Ottenere prestiti senza busta paga per categorie di giovani e/o disoccupati

Come le categorie più a rischio, ovvero quelle dei giovani e/o disoccupati, possono riuscire ad ottenere un prestito da banche o finanziarie.

Un capitolo a parte lo meritano i giovani e i disoccupati, per i quali sono previste alcune forme di agevolazione. In particolare i giovani possono accedere a dei prestiti senza busta paga o garanzie specialmente se richiesti per finalità legate allo studio.

Oltre ad esserci dei finanziamenti che prevedono una parte di capitale a fondo perduto in questa pagina abbiamo selezionato anche alcuni prestiti d'onore offerti da primari istituti di credito italiani che offrono condizioni e tassi di interesse particolarmente interessanti.

La particolarità di questi prodotti è che offrono un piano di rimborso estremamente flessibile.

In sostanza si usufruisce del capitale poi una volta terminati gli studi si avrà un anno di tempo per decidere se rimborsare in un'unica soluzione il capitale o far partire il finanziamento.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ottenere prestiti senza busta paga per categorie di giovani e/o disoccupati. Clicca qui.

Stai leggendo Ottenere prestiti senza busta paga per categorie di giovani e/o disoccupati Autore Stefano Iambrenghi Articolo pubblicato il giorno 2 novembre 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria contratti di prestito e di garanzia Inserito nella sezione contratti di prestito - microcredito usura e sovraindebitamento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca