Nel caso delle polizze rc auto temporanea si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?

Gallo assicurazioni e la polizza rc auto temporanea: si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?

Non sappiamo ancora se Gallo Assicurazioni in realtà proponga false polizze temporanee o se semplicemente si tratti di un regolare intermediario che ha dimenticato i principi base del proprio lavoro e ha messo su un sito internet senza segnalare quanto obbligatorio, fatto sta che fino a quando la faccenda non sarà chiarita conviene diffidare di questa agenzia assicurativa.

A onore del vero andando a ritroso nei post rinveniamo sulla pagina Facebook l'indicazione di una presunta sede legale di Gallo Assicurazioni in Via Carlo Parea, 14, 20138 Milano, con l'indicazione dei relativi contatti telefonici ed indirizzo email, anche se non abbiamo ancora la certezza che quanto indicato sia stato nel frattempo verificato da Ivass, che ha pubblicato il comunicato stampa in data posteriore al primo post recante tali recapiti.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su nel caso delle polizze rc auto temporanea si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.