Nel caso delle polizze rc auto temporanea si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?

Gallo assicurazioni e la polizza rc auto temporanea: si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?

Non sappiamo ancora se Gallo Assicurazioni in realtà proponga false polizze temporanee o se semplicemente si tratti di un regolare intermediario che ha dimenticato i principi base del proprio lavoro e ha messo su un sito internet senza segnalare quanto obbligatorio, fatto sta che fino a quando la faccenda non sarà chiarita conviene diffidare di questa agenzia assicurativa.

A onore del vero andando a ritroso nei post rinveniamo sulla pagina Facebook l'indicazione di una presunta sede legale di Gallo Assicurazioni in Via Carlo Parea, 14, 20138 Milano, con l'indicazione dei relativi contatti telefonici ed indirizzo email, anche se non abbiamo ancora la certezza che quanto indicato sia stato nel frattempo verificato da Ivass, che ha pubblicato il comunicato stampa in data posteriore al primo post recante tali recapiti.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

, , , ,

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su nel caso delle polizze rc auto temporanea si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito?. Clicca qui.

Stai leggendo Nel caso delle polizze rc auto temporanea si tratta di irregolarità puramente formali o si configura un illecito? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 18 giugno 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 19 dicembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - polizze assicurative RC auto Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca