La ricerca dei veicoli per il sequestro preventivo nei procedimenti di separazione, divorzio, fallimento

L'applicazione delle nuove disposizioni in materia di ricerca con modalità telematica dei beni da pignorare, ed in particolare dei veicoli di proprietà del debitore registrati al PRA, si estende anche al sequestro conservativo nell'ambito di procedure concorsuali (fallimento) e di procedimenti in materia di famiglia (separazione, divorzio).

Le consultazioni al PRA finaliazate al sequestro preventivo sono gratuite, analogamente agli accessi telematici diretti effettuati dall'Ufficiale Giudiziario autorizzato per la procedura di pignoramento. Pertanto, il creditore procedente (o, in caso procedure concorsuali il curatore) può richiedere, personalmente o tramite l'Avvocato patrocinante, il rilascio gratuito di visure nominative, allegando l'autorizzazione del Giudice.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca