Rischio di pignoramento presso terzi dopo finanziamento non rimborsato

Finanziamento non rimborsato e rischio pignoramento

Nel 2002 ho attivato un finanziamento presso una società finanziaria facendo porre la firma anche dalla mia convivente, come garante.

Il finanziamento non è stato saldato.

Telefonicamente sono stato raggiunto nel 2011 e mi è pervenuta richiesta di pagamento perchè da li a poco sarebbe caduto in prescrizione.

Ora il debito è stato ceduto ad una società di recupero crediti quest'anno che sta tartassando telefonicamente la mia ex convivente ed ora anche me.

Siamo entrambi a partita iva.

Rischiamo qualche sanzione o pignoramento?

Pignoramento presso committente

Se avete dei lavori importanti con un unico committente, rischiate il pignoramento presso terzi dei corrispettivi.

15 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su rischio di pignoramento presso terzi dopo finanziamento non rimborsato. Clicca qui.

Stai leggendo Rischio di pignoramento presso terzi dopo finanziamento non rimborsato Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 15 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca