È stata chiara, ma non ho capito l'ultimo periodo

  • Lucia Alessia 28 ottobre 2013 at 14:05

    È stata chiara, ma non ho capito l'ultimo periodo. Nel momento in cui io on avrò più la residenza presso i miei genitori, ad es. da domani, se arrivano raccomandate a me inidirizzate presso l'indirizzo dei miei genitori, loro non dovrebbero respingerle dicendo che mi sono trasferita?
    Inoltre devo avvisare sin da subito, le finanziarie e banche del mio cambio di residenza con racc a/r affinché nn spediscano più nulla all'indirizzo dei miei genitori?

    • Ornella De Bellis 28 ottobre 2013 at 14:10

      Nel momento in cui lei non avesse più la residenza presso i suoi genitori (ad esempio a partire dal 30.mo giorno successivo a quello in cui il comune registrerà l'avvenuta variazione) e arrivassero raccomandate a lei indirizzate presso l'abitazione dei suoi genitori, loro dovrebbero respingerle dicendo che lei si è trasferita.

      Può avvisare da subito, se vuole, i creditori dell'avvenuto cambio di residenza. Ma che ciò riesca ad evitare l'inoltro delle comunicazioni al vecchio indirizzo è tutto da verificare.

1 2 3 4 5 6 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum