Ho chiesto un consulto all'avvocato,risposta: non sono tenuti ad informarmi se e stata chiesta l'assegnazione o la vendita dei beni pignorati

  • bonkard66 2 ottobre 2015 at 09:17

    Ho chiesto un consulto all'avvocato,risposta: Non sono tenuti ad informarmi se e stata chiesta l'assegnazione o la vendita dei beni pignorati.Questo puo avvenire anche tra 10 anni. Preciso che questo avviso ritiro:Ricognizione beni pignorati e stata inserito nella buca delle lettere in una semplice busta senza un timbro postale, quindi difficile capire la data del ricevimento e senza firma dalla direzione.

    • Ornella De Bellis 2 ottobre 2015 at 09:24

      Grazie a lei per il feedback, ma l'opposizione all'esecuzione va effettuata il giorno dopo il ritiro dei beni, quando la ditta incaricata firmerà la ricevuta attestando la data. Non prima, questo è ovvio: infatti si chiama opposizione all'esecuzione e non agli atti esecutivi.

1 10 11 12 13

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info