Pignoramento e mutuo rimanente da pagare

Mutuo residuo sulla casa e probabile pignoramento

Ho un mutuo residuo di 40 mila euro sulla casa che ha un valore di circa 100 mila euro: nel frattempo ho firmato come garante per alcuni prestiti e cambiali.

Per quanto riguarda il prestito ci sono 6 rate non pagate. posso vendere casa? una volta venduta casa cosa rischio oltre al pignoramento del 20% dello stipendio?

Per quanto tempo si potranno avvalere su di me?

Può vendere la casa, in assenza di pignoramento o ipoteche legali

Può vendere la casa, in assenza di pignoramento o ipoteche legali.

Una volta venduta la casa, lei rischia il pignoramento dello stipendio e quello del conto corrente.

5 ottobre 2012 · Ornella De Bellis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e mutuo rimanente da pagare. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e mutuo rimanente da pagare Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 5 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 17 dicembre 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca