Pignoramento e asta di una moto per un cattivo pagatore

Cattivo pagatore e rischio pignoramento

Sono un cattivo pagatore, in quanto non ho pagato vari finanziamenti e carte di credito. Ho una moto intestata di valore inferiore ai debiti.

E' possibile che subisca pignoramento?

E che venga messa all asta?

Improbabile il pignoramento e la vendita all'asta di una moto

Molto difficile, se non improbabile, che i creditori procedano al pignoramento ed alla vendita all'asta di una moto usata. A meno che non si tratti di una Harley Davidson d'epoca.

Piuttosto, preferiranno aspettare che lei trovi un lavoro per poterle pignorare il quinto dello stipendio.

13 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e asta di una moto per un cattivo pagatore. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e asta di una moto per un cattivo pagatore Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 13 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria domande e risposte su prestito negato e cattivi pagatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca